FOTO, Papu Gomez non dimentica Catania: "Vi ricordate di questa squadra?". E Spolli...
E' uno dei trascinatori dell'Atalanta dei miracoli di Gian Piero Gasperini.
Stiamo parlando di Alejandro Papu Gomez. Il 29enne argentino ha recentemente prolungato il contratto con i bergamaschi: cinque anni (fino al 2022) a due milioni di euro circa a stagione. Un vero e proprio rinnovo da record.
Intanto, il classe '88 non dimentica il suo passato al Catania. Il centravanti, molto attivo sui propri social, questa mattina ha voluto ricordare i suoi trascorsi ai piedi dell'Etna, pubblicando una foto che lo ritrae insieme ai suoi ex compagni di squadra: da Silvestre, a Maxi Lopez, passando per Andujar, Izco, Ricchiuti e Ledesma. Ma non solo.
Atalanta BC v US Sassuolo - Serie A
Di seguito, il post in questione.
[gzn_embed_content src="instagram" url="
© RIPRODUZIONE RISERVATA