Catania, SIGI nuovo proprietario: il club etneo è ufficialmente salvo
Sospiro di sollievo in casa Catania.
La SIGI - Sport Investment Group Italia - si è ufficialmente l’asta indetta dalla seziona fallimentare del Tribunale di Catania. Adesso la cordata di 11 imprenditori e professionisti, che fa capo all’ex calciatore ed allenatore Maurizio Pellegrino e al segretario generale della Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) Fabio Pagliara, dovrà ripianare i debiti, pagare gli stipendi arretrati a tutti i tesserati e iscrivere la squadra etnea al prossimo campionato di Serie C.
Calcio Catania v UC Sampdoria - Serie A
Dopo ben 16 anni, dunque, ci chiude così l'era Pulvirenti in quel di Catania. L'ufficialità arriverà tra cinque giorni, data entro la quale dovrà essere sottoscritto il passaggio delle quote.
© RIPRODUZIONE RISERVATA