04:16 min
CASO CATANIA

Catania, fumata bianca: Mancini rileva il titolo sportivo. I dettagli

Mediagol ⚽️

Fumata bianca in casa Catania. L'imprenditore laziale, Benedetto Mancini, sembrerebbe essersi aggiudicato il titolo sportivo del club rossazzurro, versando la somma di 500 mila euro e divenendo il nuovo proprietario del club rossazzurro

Mancini ha risposto presente: dopo due tentativi il Calcio Catania sembra ad un passo dall'avere il suo nuovo proprietario. La notizia non è ancora ufficiale, ma sembrerebbe che l'imprenditore laziale, Benedetto Mancini,  abbia depositato i cinquecentomila euro richiesti per l’acquisizione del titolo sportivo del club etneo. Nella giornata di oggi, infatti, si è svolta l'asta online per l'acquisizione del ramo sportivo della società rossazzurra, con il club già fallito e ancora in regime d’esercizio provvisorio fino al 17 marzo. Alle 16.00 l’apertura delle buste e di seguito il comunicato ufficiale.

[an error occurred while processing this directive]

Ecco le prime dichiarazioni del nuovo proprietario del Catania, Benedetto Mancini, intervenuto ai microfoni di "SalaStampa", format di approfondimento sportivo in onda su Telejonica.

"Voglio ringraziare tutti i collaboratori che mi hanno accompagnato in questo progetto. Abbiamo fatto il nostro dovere, abbiamo inviato l’offerta e ora aspettiamo comunicazioni ufficiali. Ogni volta che si partecipa, si spera di vincere. Spero che il titolo sportivo mi venga assegnato. Confermerò i dirigenti e la società che in campo sportivo stanno facendo benissimo. Meritiamo i playoff, sono sicuri che li faremo e che li giocheremo al meglio. Gara contro il Campobasso? Non serve un mio appello, il nostro popolo sa che la squadra adesso ha bisogno di calore e supporto. Quindi serve lo stadio pieno, tutti insieme dobbiamo pensare in grande. E i prezzi sono anche popolari".