Il Palermo replica a Follieri tramite l’avvocato: “Al momento nessuna offerta formale”

Botta e risposta tra il gruppo Follieri e il Palermo Calcio sulla trattativa per la cessione del club

Un vero e proprio botta e risposta.

Questa mattina, l’ufficio relazioni esterne della Follieri Capital Limited, gruppo imprenditoriale che fa capo a Raffaello Follieri, interessato all’acquisizione delle quote del Palermo Calcio, ha diramato un comunicato stampa in cui ha tracciato una deadline.

Un ultimatum alla quale lo studio legale Withers – incaricato da Maurizio Zamparini di filtrare e gestire le offerte di potenziali acquirenti – ha così replicato.

“In seguito al comunicato stampa diramato in data odierna dall’ufficio relazioni esterne della Follieri Capital Limited, si comunica quanto segue.

La negoziazione con il sig. Follieri e il FHolding Group – gruppo emiratino allo stesso riferibile – in relazione alla trattativa per l’acquisizione della U.S. Città di Palermo SpA, sta attualmente proseguendo. Tuttavia, siamo ancora in attesa di ricevere i contatti del funzionario della banca che dovrebbe certificare l’esistenza fondi e di essere contattati dal legale dello studio incaricato dal sig. Follieri, per poter completare le opportune verifiche preliminari che garantiscano il buon esito dell’operazione e il futuro della società.

Ribadiamo che non c’è alcun pregiudizio nei riguardi del gruppo Follieri e degli altri soggetti che stanno approcciando la proprietà per giungere all’acquisizione della U.S. Città di Palermo SpA. La cessione del club potrà infatti essere perfezionata, una volta completate le verifiche relative alla solidità finanziaria e all’affidabilità del potenziale acquirente.

Da questo momento in poi seguirà un silenzio stampa in merito alle negoziazioni per non inquinare le trattative in corso con Follieri e con le altre cordate.

Allo stato si precisa esclusivamente che nessuna offerta formale è stata formulata dal gruppo Follieri e che, una volta fornite le informazioni richieste e completate le verifiche preliminari, la trattativa potrà procedere speditamente.

Avv. Sergio Anania”. 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Amedeo Portanova - 3 anni fa

    Follieri dice di attendere documentazione dalla società che non arrivano,
    In effetti se non ho chiara la situazione come posso fare un offerta???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ignazio Giamporcaro - 3 anni fa

    Viene da ridere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Francesco Affronti - 3 anni fa

    non lo vuoi vendere il Palermo manco ammazzato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Diego73 - 3 anni fa

    Zampa vattene!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy