VIDEO Calciomercato, che occasioni tra i parametro zero! C’è anche un ex rosa…

Calciomercato vuol dire anche acquisti effettuati a parametro zero. Mediagol.it vi guida tra i migliori giocatori che dal 1° luglio non avranno un contratto

Mancano ormai pochi giorni all’inizio del mese di luglio, che segna anche l’inizio ufficiale del calciomercato.

Sono già stati finalizzati i primi colpi, in Italia e anche negli altri principali campionati europei, con le squadre più forti che si sono messe in moto per rinforzare i prossimi organici. Si sono già viste operazioni interessanti nel nostro campionato, con la Roma che ha messo le mani su giovani talenti come KluivertCristante ma anche sull’ex rosanero Pastore, cedendo però all’Inter uno dei suoi giocatori migliori nelle ultime stagioni, ovvero Radja Nainggolan.

Anche all’estero si sono visti movimenti importanti tra gli altri campionati, ma qualcosa di ancor più interessante potrebbe continuare a vedersi nei primi giorni di luglio, quando si potranno tornare a tesserare alcuni giocatori che hanno qualcosa in comune. Sono i cosiddetti parametro zero, ovvero i giocatori che vedranno scadere il prossimo 30 giugno il contratto in essere con le proprie squadre, ma che non lo hanno rinnovato.

Non mancano le occasioni importanti, sia tra gli elementi che hanno figurato in serie A che nel resto d’Europa. E Mediagol.it ha racchiuso le migliori dieci opportunità a parametro zero in questo video.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy