L'ex estremo difensore rosanero Salvatore Sirigu dopo l'esperienza francese con la maglia del Psg e quella spagnola con Siviglia e Osasuna è tornato in Italia per giocare con il Torino.
torino
Torino, Sirigu: “Felice di essere tornato in Italia. Belotti è concentrato, Mihajlovic ambizioso e sul derby…”
Le prime parole da nuovo giocatore del Torino per l'ex portiere del Palermo.
Il classe '87 ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato della sua nuova esperienza in granata e si è espresso anche sull'addio al calcio di Antonio Cassano.
SU CASSANO - "Sono sorpreso, non posso sapere se dirà addio al calcio, anche perché dietro questa decisione ci saranno motivazioni forti e sarà lui a spiegarle".
SUL TORINO - "Questa per me sarà una stagione molto importante dopo aver vissuto tanto anni lontano dall'Italia e ritornare fa sempre piacere. Sono curioso di vedere cosa mi attende dopo così tanti anni di assenza dal campionato italiano".
SU BELOTTI - "Sono decisione personali, non mi sento di dargli un consiglio. Lui è concentrato sugli allenamenti, non pensa alle voci di mercato".
SU MIHAJLOVIC - "Mihajlovic? Non ci ha parlato di obiettivi, vogliamo ripetere quanto fatto lo scorso anno e provare a migliorare".
SUL DERBY - "Derby con la Juve? Da giocatore del Torino è un privilegio perché sono partite che rimangono nella storia di un giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA