torino

Torino, Sirigu: “Felice di essere tornato in Italia. Belotti è concentrato, Mihajlovic ambizioso e sul derby…”

Torino, Sirigu: “Felice di essere tornato in Italia. Belotti è concentrato, Mihajlovic ambizioso e sul derby…”

Le prime parole da nuovo giocatore del Torino per l'ex portiere del Palermo.

Mediagol77

L'ex estremo difensore rosanero Salvatore Sirigu dopo l'esperienza francese con la maglia del Psg e quella spagnola con SivigliaOsasuna è tornato in Italia per giocare con il Torino.

Il classe '87 ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato della sua nuova esperienza in granata e si è espresso anche sull'addio al calcio di Antonio Cassano.

SU CASSANO - "Sono sorpreso, non posso sapere se dirà addio al calcio, anche perché dietro questa decisione ci saranno motivazioni forti e sarà lui a spiegarle".

SUL TORINO - "Questa per me sarà una stagione molto importante dopo aver vissuto tanto anni lontano dall'Italia e ritornare fa sempre piacere. Sono curioso di vedere cosa mi attende dopo così tanti anni di assenza dal campionato italiano".

SU BELOTTI - "Sono decisione personali, non mi sento di dargli un consiglio. Lui è concentrato sugli allenamenti, non pensa alle voci di mercato".

SU MIHAJLOVIC - "Mihajlovic? Non ci ha parlato di obiettivi, vogliamo ripetere quanto fatto lo scorso anno e provare a migliorare".

SUL DERBY - "Derby con la Juve? Da giocatore del Torino è un privilegio perché sono partite che rimangono nella storia di un giocatore".

tutte le notizie di