torino

Mihajlovic: “Per Benassi difficile fare il capitano a 22 anni? No, è difficile svegliarsi alle 4, lavorare e non arrivare a fine mese”

La risposta dell'allenatore del Torino che ha lasciato senza parole i giornalisti in sala stampa.

Mediagol40

Sinisa Mihajlovic non è un tecnico come gli altri.

Risposte anticonvenzionali e mai banali. Le ha riservate anche ieri, nel corso del post-gara di Torino-Fiorentina, partita vinta brillantemente dai granata che nel prossimo turno affronteranno il Palermo al Barbera.

Presentatosi nella sala stampa dello stadio Olimpico-Grande Torino, l'allenatore serbo ha avuto il seguente scambio di battute con un giornalista.

Domanda del cronista:"Può spendere una parola su Benassi? Reputo non sia facile indossare la fascia di capitano a 22 anni...".

Risposta di Mihajlovic: "No, non è facile svegliarsi alle 4.30 e andare a lavorare alle 6, fare tutto il giorno e non arrivare a fine mese, questo non è facile. Questo deve essere un piacere, deve essere contento, deve essere orgoglioso, che a 22 anni, gioca nel Torino, è capitano del Torino e ha fatto pure gol, perchè è una persona fortunata come tutti noi che facciamo questo lavoro".