torino

Lady Mihajlovic, l’ironia contro il razzismo: “Sei il mio zingaro preferito”

Lady Mihajlovic, l’ironia contro il razzismo: “Sei il mio zingaro preferito”

La moglie del coach serbo, su Instagram, interviene a difesa del tecnico, esonerato dal Torino dopo la sconfitta contro la Juventus

Mediagol7

Era quasi l'una di notte, quando a Sinisa Mihajlovic è squillato il telefonino.

Dall'altra parte, il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, che lo ha informato della scelta della società di sollevarlo dall'incarico di allenatore. Una decisione improvvisa ed in parte inaspettata, quella presa da Urbano Cairo dopo la sconfitta maturata ieri sera contro la Juventus in Coppa Italia. E questa mattina è arrivata l'ufficialità: il tecnico originario di Vukovar è stato esonerato dopo diciotto mesi dal suo arrivo in granata. Il suo successore, con ogni probabilità, sarà Walter Mazzarri, già contattato settimane fa dalla dirigenza piemontese.

Intanto, a difesa di Sinisa Mihajlovic è intervenuta la moglie, Arianna Rapaccioni che - attraverso il proprio account Instagram - ha dedicato un pensiero ai detrattori del marito, ed in particolar modo a chi, sui social, ha insultato con frasi razziste il coach serbo. "Anche se non lo sei mi accodo a quella massa di ignoranti che pensano che l'essere nato in Serbia significhi essere zingaro... E visto che non ho nulla contro di loro ti dico sei il mio zingaro preferito", sono state le sue parole.

Di seguito, il post in questione.