Spal-Parma, Missiroli: “Vittoria dedicata a Squinzi, adesso lavoriamo con serenità. Espulsione? Noi bravi a dimostrare compattezza”

Spal-Parma, Missiroli: “Vittoria dedicata a Squinzi, adesso lavoriamo con serenità. Espulsione? Noi bravi a dimostrare compattezza”

Le dichiarazioni del centrocampista della Spal, Simone Missiroli, a margine del successo contro il Parma

Torna a sorridere la Spal.

Va alla Spal il derby emiliano andato in scena questo pomeriggio al Paolo Mazza, contro il Parma di Roberto D’Aversa I ferraresi tornano alla vittoria dopo tre sconfitte in campionato, ottenendo preziosi punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Successo commentato al triplice fischio dal centrocampista della formazione di casa, Simone Missiroli, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”.

“E’ una vittoria importante, soprattutto a livello di testa: le qualità per raggiungere l’obiettivo finale ce le abbiamo, dovevamo solo sbloccarci. Avevamo in mano la partita: l’espulsione ha un po’ complicato le cose, ma abbiamo dimostrato di essere compatti anche nelle difficoltà. Il campionato è lungo, c’è tempo. In ogni caso pensiamo a noi stessi: grazie a questa vittoria possiamo lavorare con più serenità. Vorrei dedicare questa vittoria a Giorgio Squinzi, che è stato il mio patron per tanti anni. Avrei preferito dedicargli il gol, ma gli dedico la vittoria. E’ stato un punto di riferimento per me e per tanti altri”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy