Spal-Fiorentina, Pioli: “Pezzella? Assenza importante, ma Chiesa è pronto per la fascia. I nostri obiettivi? Non sono cambiati…”

Spal-Fiorentina, Pioli: “Pezzella? Assenza importante, ma Chiesa è pronto per la fascia. I nostri obiettivi? Non sono cambiati…”

Le dichiarazioni del tecnico della Viola, Stefano Pioli, in vista della sfida contro la compagine ferrarese

Manca sempre meno alla sfida tra Fiorentina e Spal.

Andrà in scena al Paolo Mazza il lunch match della 24^ giornata di Serie A, che metterà difronte la compagine di Stefano Pioli e quella di Leonardo Semplici. Malgrado le assenze importanti – una su tutti quella di German Pezzella –  i gigliati, proveranno a fare la gara sfruttando l’entusiasmo per la vittoria di sabato scorso sul Napoli.

Pezzella ci mancherà molto dal punto di vista non solo tecnico ma anche e soprattutto dal punto di vista della sua personalità, ma Chiesa adesso è pronto per indossare la fascia, l’anno scorso non lo era, ora è cresciuto, è maturo, è pronto e può essere davvero un bel capitano”.

Ha dichiarato il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, alla vigilia della sfida contro la formazione ferrarese.

“Ci aspetta una settimana impegnativa tra la sfida con l’Inter del 24 febbraio, la successiva semifinale di Coppa Italia con l’Atalanta e la trasferta successiva a Bergamo – ha dichiarato l’allenatore in conferenza stampa  -. Ma per far diventare quella settimana importante dobbiamo fare bene contro la Spal, siamo un po’ in ritardo ma adesso la classifica non la guardiamo, faremo il punto in aprile. I nostri obiettivi comunque non sono cambiati”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy