Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Siena, Gilardino a rischio esonero: bianconeri sulle tracce di Boscaglia. Le ultime

Siena, Gilardino a rischio esonero: bianconeri sulle tracce di Boscaglia. Le ultime

Il club bianconero starebbe vagliando diverse opzioni per la sua panchina nel caso di un eventuale esonero di Alberto Gilardini

⚽️

Il rendimento estremamente altalenante del Siena in Serie C avrebbe portato la società a ragionare sulla posizione in panchina di Alberto Gilardino. L'ex attaccante di Palermo Milan tra le altre non sta vivendo un inizio di stagione semplice alla guida dei bianconeri. 16 fino a questo momento i punti all'attivo collezionati dai toscani, in seguito a quattro vittorie, altrettanti pareggi e due sconfitte. Un rendimento nel Girone B che non starebbe facendo dormire sogni tranquilli alla società, che nella pre season aveva programmato un campionato di vertice, immaginando un avvio di stagione dai contorni certamente differenti.

La parola, adesso, passerà al campo, dove Gilardino si giocherà tutto nella sfida che vedrà il suo Siena affrontare il Pescara. Sarà decisivo l'esito dell'incontro per il futuro dell'ex centravanti, con le ombre di Vincenzo Vivarini Roberto Boscaglia che restano vigili sulla situazione in casa bianconera. L'ex tecnico del Palermo - ancora a libro paga con il club di Viale del Fante - sarebbe, al momento, la seconda scelta della compagine toscana, che sta comunque facendo ancora affidamento su Gilardino come anche sottolineato dal direttore sportivo GiorgioPerinetti. Una situazione estremamente difficile e costantemente in bilico per il Campione del Mondo del 2006, in attesa di sapere di più sul suo futuro alla guida della franchigia senese.

tutte le notizie di