Monza, Berlusconi è pronto: idea Brocchi come allenatore. Il presidente Colombo: “Resterò con il 5%…”

Monza, Berlusconi è pronto: idea Brocchi come allenatore. Il presidente Colombo: “Resterò con il 5%…”

L’attuale numero uno del club brianzolo: “Avrei comunque avuto la minoranza delle quote, quindi a me tra cinque e trenta per cento cambia veramente poco”

Silvio Berlusconi fa sul serio.

L’ex presidente del Milan è pronto a rilevare il Monza, club che milita in Serie C. L’obiettivo è quello di portare ai vertici il club brianzolo nel giro di pochi anni con l’aiuto di Adriano Galliani. Inizialmente la negoziazione era stata intavolata su un’acquisizione del 70%, ma nei giorni scorsi è circolata la voce che Berlusconi sarebbe stato intenzionato a rilevare il 95% delle quote societarie. A confermare questa indiscrezione è stato l’attuale presidente del club Nicola Colombo: “Mi resterà il 5% – ha dichiarato ai microfoni de Il Giorno -. Avrei comunque avuto la minoranza delle quote, quindi a me tra cinque e trenta per cento cambia veramente poco“.

Il duo ex Milan è già a lavoro per programmare anche gli investimenti dal punto di vista sportivo e l’idea sarebbe quella di mettere alla guida della squadra Cristian Brocchi, ex allenatore di Milan e Brescia reduce dall’esperienza al Jiangsu Suning. L’uscita di scena di Nicola Colombo sarà però graduale, l’attuale patron vuole continuare a far parte della società: “Ci tengo a essere parte attiva nel Monza in questa stagione perché in campo sta andando una squadra forte che abbiamo progettato in questi anni con passione e sacrificio. Anche domenica nella vittoria contro la Feralpi Salò si è visto che questo Monza può essere protagonista. Poi se la nuova proprietà farà dei correttivi per rinforzarci ulteriormente ben venga. Ma già cosi siamo molto competitivi“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Freddy57 - 1 anno fa

    Visto che hai fallito come politico vuoi ritornare al calcio x far parlare di te……. Sei finito rassegnati …Papi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy