Lega Pro, Ghirelli: “Anno complicato, serve attenzione. Playoff di Serie C? Sono preoccupato”

Le parole del presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, in vista del rush finale del campionato di Serie C

Ghirelli

“È un campionato particolare a causa del Covid-19 che ha segnato le partite, non fosse altro che per l’assenza del pubblico. Ha dato problemi di precarietà e nel corso di questo fine campionato speriamo non determini ulteriori squilibri e problemi, dobbiamo stare attenti non è stato un anno facile”.

Non nasconde le sue preoccupazioni il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, intervenuto ai microfoni di “SportChannel” per soffermarsi sull’impatto del Covid-19 sulla stagione in corso e sul possibile slittamento del campionato di Serie C. Durante l’intervista, l’imprenditore ha inoltre toccato lo spinoso tema relativo ai playoff, e alle possibile complicazioni che potrebbero nuovamente insorgere nei prossimi mesi.

Siamo preoccupati per i playoff purtroppo, è evidente, speriamo non ci sia un ulteriore appesantimento della situazione. Io non sono superstizioso ma non mi permetterei mai di parlare di ulteriore slittamento. Al momento abbiamo margini e spazi per concludere campionato e playoff. Poi dovremo valutare cosa accadrà settimana dopo settimana”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy