Puscas: “Primo posto e Serie A sono i nostri obiettivi. Carpi? Mai temuta la rimonta”

Puscas: “Primo posto e Serie A sono i nostri obiettivi. Carpi? Mai temuta la rimonta”

Le parole dell’attaccante rosanero, George Puscas, a margine della sfida contro la formazione emiliana

Gli uomini di Roberto Stellone travolgono il Carpi e volano a quota 49 punti in classifica.

Il Palermo torna alla vittoria e lo fa battendo il Carpi, per 4-1, grazie alle reti di Falletti, Nestorovski e Puscas. Un successo importante che permette ai rosanero di blindare il secondo posto, portandosi a +3 dalle terza e a -1 dalla capolista Brescia.

Tra i protagonisti della sfida figura anche il numero 29 del club siciliano che, intervenuto in mixed zone a margine della sfida contro i biancorossi, si è soffermato sulla prova offerta dalla sua squadra.

“Il nostro obiettivo è sempre quello di fare tre punti e arrivare al primo posto, così possiamo realizzare il nostro obiettivo. Chi arriva prima a dieci gol tra me e Nestorovski? Non conta, arriva prima chi fa più gol (ride). Se la squadra conquista i tre punti per me è uguale. Non avevamo paura di una rimonta del Carpi, abbiamo avuto un calo perché ci hanno fatto subito gol e poi le partite possono cambiare per questi episodi. Per fortuna poi ci siamo ripresi, un po’ anche per le loro espulsioni, poi abbiamo fatto gol e abbiamo chiuso la partita”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy