Puscas: “Con Nestorovski mi trovo bene. Le occasioni per andare in rete le ho sempre avute, ma…”

Puscas: “Con Nestorovski mi trovo bene. Le occasioni per andare in rete le ho sempre avute, ma…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa, dell’attaccante rosanero, George Puscas

Parla George Puscas.

Sbarcato a Palermo a titolo definitivo, quest’estate, sulla base di un’operazione da oltre 3 milioni di euro, l’attaccante rosanero, dopo essere stato protagonista con la sua Romania in Nazionale,  ha interrotto il suo digiuno anche con la maglia del club di Viale del Fante segnando al Via del Mare – dopo pochi minuti dall’ingresso in campo -, il gol decisivo.

Due giorni dopo il successo maturato sul campo del Lecce, il classe ’96, è intervenuto in conferenza stampa, per parlare del suo splendido momento di forma. Tra i tanti temi trattati, il centravanti rumeno, si è soffermato anche sul suo rapporto con Ilija Nestorovski.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Sono arrivato un po’ più tardi rispetto agli altri e non ho fatto il ritiro, ma non voglio dare colpa a queste cose perché le occasioni per andare in rete le ho sempre avute anche se non sono riuscito a buttarla dentro. Nestorovski? Con Ilija mi trovo bene come con tutti gli altri, non ho mai avuto difficoltà a giocare a due. Per me qualsiasi giocatore che va in campo fa bene, perché tutti in squadra abbiamo ben chiari i giusti concetti e secondo me tutti sappiamo sempre cosa dobbiamo fare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy