Palermo, Orlando sulla concessione dello Stadio: “Anni difficili e contrastati, ora spero…”

Palermo, Orlando sulla concessione dello Stadio: “Anni difficili e contrastati, ora spero…”

Le parole del Sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, relativa all’esito della richiesta della concessione del “Renzo Barbera” avanzata qualche mese fa dal club rosanero

Solo pochi istanti fa la notizia: il Comune di Palermo ha dato la propria disponibilità in merito al rinnovo della concessione dello stadio “Renzo Barbera”.

Decisione presa dopo un lungo tira e molla che, negli scorsi mesi, aveva portato il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando a dare  mandato agli uffici del Patrimonio di “avviare ogni opportuna verifica ed accertamento volti a fornire al Consiglio informazioni puntuali e dettagliate circa la solidità societaria e le garanzie fornite affinché il principale impianto sportivo cittadino sia tutelato e fruito in modo corretto”.

Una notizia commentata dallo stesso sindaco del capoluogo siciliano tramite un post pubblicato attraverso il suo profilo Facebook.

“Dopo un lungo periodo di incertezza che ha caratterizzato U.S. Città di Palermo, l’Amministrazione Comunale non può che confermare che lo Stadio “Renzo Barbera” sarà utilizzato dalla squadra che è ufficialmente riconosciuta dagli organi di governo del Calcio. Mentre il Consiglio comunale prenderà le proprie decisioni sulla modalità del rinnovo della concessione, dopo anni difficili e particolarmente contrastati, speriamo che nella stagione 2019-2020 si possa finalmente tornare a godere un campionato sereno e soprattutto coronato dal successo della promozione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy