Nestorovski: “Ripartiamo a testa alta, sui playoff ho la mia idea. Serie A? Adesso è dura, ma…”

Nestorovski: “Ripartiamo a testa alta, sui playoff ho la mia idea. Serie A? Adesso è dura, ma…”

Le dichiarazioni dell’attaccante rosanero, Ilija Nestorovski, a margine della gara contro la formazione amaranto

Il Palermo non va oltre il pari all‘Armando Picchi.

Gol, nervosismo e tanti colpi di scena: questa la sintesi della delicata sfida tra rosanero e amaranto andata in scena questo pomeriggio e valevole per la trentacinquesima giornata di Serie BKT. Debutto più nero che rosa per il tecnico Delio Rossi, alla sua terza esperienza sulla panchina della compagine siciliana: il cui passo falso di oggi, potrebbe mettere a serio rischio l’obiettivo promozione diretta, già svanito per un soffio la scorsa stagione.

Risultato di cui il capitano del Palermo, Ilija Nestorovski, ha parlato al triplice fischio in mixed zone.

“Abbiamo dimostrato carattere per non aver perso questa partita ma dovevamo dimostrarlo per vincerla piuttosto perchè siamo stati messi bene in campo, abbiamo avuto molte occasioni, anche 3-4 importanti contropiedi ma non siamo riusciti a segnare il secondo gol. Non sono per niente contento perchè oggi eravamo venuti qui a Livorno per vincere ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo rimanere a testa alta e cercare di allenarci il più possibile a partire da domani per poter vincere le prossime partite, adesso è dura perchè non dipende più da noi.
Playoff? No, noi non vogliamo andare ai playoff, sappiamo che sono difficili, l’anno scorso è finita male e quest’anno noi vogliamo raggiungere la promozione direttamente, concludendo il nostro campionato l’11 maggio.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy