Lucchesi: “Necessario completare la squadra entro la metà di luglio. Mercato? Vi svelo il nostro obittivo”

Lucchesi: “Necessario completare la squadra entro la metà di luglio. Mercato? Vi svelo il nostro obittivo”

Le dichiarazioni del direttore generale rosanero, Fabrizio Lucchesi, nel corso della conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico del Palermo

Il Palermo programma il futuro.

I rosanero sono pronti a ripartire: dopo l’incontro andato in scena ieri pomeriggio tra Pasquale Marino e il direttore generale Fabrizio Lucchesi, l’allenatore marsalese ha firmato un contratto che lo legherà al club di viale del Fante per due anni. Proprio nella giornata di oggi, i vertici della società siciliana, hanno presentato il nuovo coach della formazione rosanero alla stampa presente. Tra i tanti ad essersi espressi durante la conferenza stampa di presentazione, anche il direttore generale Fabrizio Lucchesi, soffermatosi su svariati temi caldi in casa Palermo.

“Mercato? L’obiettivo è andare in ritiro tra il 10 o il 12 con l’organico nella condizione migliore. Andare in ritiro con la squadra più completa possibile. Ancora non abbiamo scelto la sede del ritiro, adesso bisogna capire quale sarà la nostra scelta. il nostro obiettivo è fissare il tutto entro qualche giorno. Bisogna partire entro la metà di luglio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy