Lecce, la carica di Lucioni: “Questa piazza merita la Serie A. Ecco cosa farei in caso di promozione…”

Lecce, la carica di Lucioni: “Questa piazza merita la Serie A. Ecco cosa farei in caso di promozione…”

Le parole del difensore del Lecce, Fabio Lucioni, relative alla corsa verso la Serie A in cui è tutt’oggi coinvolta la sua squadra

Torna nuovamente a rischio la promozione diretta in Serie A del Lecce.

Il Palermo espugna il “Del Duca” nella 37^ giornata di Serie BKT e costringe i salentini a guadagnare il pass per la promozione diretta nella sfida contro lo Spezia, in programma sabato 11 maggio al “Via Del Mare”. Vittoria, quella maturata dagli uomini di Delio Rossi sull’Ascoli di Vincenzo Vivarini, che fa volare i siciliani a – 1 punto dalla formazione pugliese: ormai obbligata a vincere l’ultima partita di campionato per evitare un sorpasso al fotofinish. Argomento su cui l difensore, Fabio Lucioni, si è espresso ai microfoni di “DAZN”.

“Sarebbe bellissimo conquistare la promozione visto che la Serie A l’ho appena assaporata, sarebbe come realizzare il sogno di ogni bambino. Questa piazza merita una gioia simile. Fioretto? Tornerei a Benevento in bicicletta. – continua Lucioni – Il calciatore più difficile da marcare? Mertens. Se dovessi marcare Ronaldo? Ha fatto gol a tutti, se dovesse farlo anche a me non sarebbe una novità. Sarebbe una novità se non dovesse farlo, eventualmente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy