Haas: “A Cosenza servirà la giusta concentrazione, vogliamo i tre punti. Tifosi? Meritano la A”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del centrocampista rosanero, Nicolas Haas

I rosanero sono pronti a tornare in campo dopo la pausa Nazionali.

Manca sempre meno a Cosenza-Palermo: match in programma sabato prossimo alle 15:00, valido per la 30^ giornata di Serie BKT. A pochi giorni dall’importante successo maturato contro il Carpi, gli uomini di Roberto Stellone, torneranno in campo per affrontare la formazione Piero Braglia: reduce da un pareggio maturato in casa del Pescara. Sfida particolarmente importante per i siciliani, in cerca di punti preziosi per continuare l’inseguimento alla capolista Brescia.

Intervenuto in conferenza stampa, Nicolas Haas, ha presentato la sfida che si terrà tra pochi giorni al San Vito contro i calabresi.

 

“Due trasferte consecutive? Giocheremo due partite fuori casa, vogliamo provare a fare tre punti. Non dobbiamo pensare dove giochiamo o contro chi, dobbiamo solo concentraci sui nostri obiettivi con il giusto atteggiamento e la giusta concentrazione. Tifosi? Penso che Palermo meriti la Serie A, i nostri tifosi meritano questa soddisfazione. Abbiamo bisogno del loro aiuto, l’unione con i nostri supporters può solo farci bene per restare sempre più compatti”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy