Delio Rossi: “Vogliamo regalare una gioia ai tifosi. Modulo? So chi schierare, ecco chi non sarà disponibile”

Delio Rossi: “Vogliamo regalare una gioia ai tifosi. Modulo? So chi schierare, ecco chi non sarà disponibile”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del tecnico rosanero, Delio Rossi

delio rossi

Il Palermo si prepara al match contro il Cittadella.

Sabato pomeriggio, la formazione di Delio Rossi e quella di Roberto Venturato, scenderanno in campo per affrontarsi nell’ultima sfida di campionato. I rosanero, divisi tra campo e vicende societarie, avranno la possibilità di sorpassare in extremis il Lecce: impegnato, invece, nella gara casalinga contro lo Spezia di Pasquale Marino. In occasione dell’importantissima sfida di domani, il “Renzo Barbera”, tornerà a riempirsi. Record stagionale di cui il tecnico Delio Rossi, ha parlato in conferenza stampa.

“Ai tifosi che verranno domani cercheremo solo di regalargli una gioia, poi su tutto il resto non possiamo farci nulla. Domani dobbiamo fare il nostro altrimenti non avrebbe senso tutto il resto, dobbiamo aver la coscienza a posto e quindi non dobbiamo pensare a quello che potrebbe succedere negli altri campi. Modulo? Ho già una mezza idea su chi schierare, sono tutti a disposizione eccezionale fatta per Chochev e Moreo.
Szyminski per Rispoli ad Ascoli? Dovevo cercare di non stravolgere nulla e avendo seguito il Palernonho visto che il difensore polacco aveva già giocato in quel ruolo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy