Cessione Palermo, Lucchesi: “Vi spiego il mio ruolo, non sempre riesco a salvare il malato. Le mie esperienze a Pisa e a Latina…”

Cessione Palermo, Lucchesi: “Vi spiego il mio ruolo, non sempre riesco a salvare il malato. Le mie esperienze a Pisa e a Latina…”

Le dichiarazioni live in conferenza stampa del Direttore Generale del Palermo, Fabrizio Lucchesi

L’era Arkus Network è ufficialmente iniziata.

A cinque giorni di distanza dall’avvenuto closing, con il club rosanero acquistato attraverso l’spv Sporting Network creata ad hoc per rilevare le quote del club siciliano, gli esponenti della nuova proprietà sono pronti a presentare alla stampa presente al “Mondello Palace Hotel” i progetti pensati e ideati per per riuscire risollevare le sorti del Palermo Calcio.

Tra le tante figure espressesi sul momento vissuto dal club rosanero, anche il Direttore Generale Fabrizio Lucchesi, intervenuto proprio durante la conferenza stampa odierna.

“Ipotesi negative non penso di averne avute, a volte sono stato chiamato per dare una mano. A Pisa siamo andati in B con Gattuso e poi ho deciso di lasciare dopo aver litigato con la società; ho accompagnato il Latina fino all’asta e credo aver fatto sempre il mio lavoro. In questo mondo non sono il più bravo, una volta questi tipi di ruoli non esistevano mentre oggi veniamo chiamati spesso. Qualche volta mi riesce di salvare il malato, qualche volta meno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy