Una vittoria per tornare a sperare.
serie b
Benevento ritrova il sorriso, Ceravolo scherza con Ciciretti: “Sei uscito e abbiamo vinto”
Scambio di battute all'insegna dell'ironia tra Ciciretti e il compagno Ceravolo dopo la vittoria del Benevento contro l'Avellino.
Il Benevento di mister Marco Baroni ha interrotto la striscia di risultati negativi battendo nel 39esimo turno di campionato l'Avellino in casa. Adesso la 'Strega' si trova a quota 58 punti, è quinta in classifica, dietro al Perugia (60) e al Frosinone che gode di un largo vantaggio sulle inseguitrici (dall'alto dei suoi 68 punti).
Nel derby campano con l'Avellino, per il Benevento un 2-1 a firma Ceravolo e Falco, con l'inutile gol di Eusepi per i biancoverdi. Una gara decisa interamente nella ripresa, dopo l'uscita dal campo di Amato Ciciretti, sostituito al 43' del primo tempo. Sui social ha voluto così ironizzare il compagno Ceravolo.
Ciciretti aveva scritto: "Non mi piace mai fare queste cose, non sono un lecchino perché non l'ho mai fatto. Ma oggi mi sento di dedicare questa vittoria, che abbiamo ottenuto tutti insieme, a te mister te lo meriti!"
"Finalmente una cosa seria e giusta hai scritto - la risposta di Ceravolo -. Comunque, grazie alla tua uscita abbiamo vinto la partita".
E Ciciretti replica prontamente, sempre in chiave sarcastica: "L'ho fatto per il gruppo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA