Zanetti sicuro: “Ibrahimovic? Qualsiasi squadra lo vorrebbe”. E sul suo ritorno al Milan…

Le parole dell’ex numero 4 dell’Inter, Javier Zanetti, relative al possibile approdo di Ibrahimovic in rossonero

zanetti

Il Milan è in trepidante attesa.

Proseguono i contatti tra la società rossonera e Zlatan Ibrahimovic, il cui ritorno nel noto capoluogo lombardo, starebbe diventando sempre più probabile. Tanto che la chiusura dell’operazione, si ipotizza, possa già avvenire nei prossimi giorni. 

Tema su cui, il vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, si è espresso durante un’intervista rilasciata sulle frequenze di “Radio anch’io Sport”.

“Conosco molto bene Ibra, è un amico e un grandissimo calciatore. Chiunque lo vorrebbe nella propria squadra. Non so se tornerà al Milan, ma se accadesse i rossoneri sarebbero un avversario ancor più complicato da battere”.

Lo storico capitano dell’Inter, inoltre, si è soffermato a parlare della corsa alla prossima Champions League: “Dobbiamo continuare la nostra strada senza guardarci indietro. La qualificazione in Champions dello scorso anno è solo il punto di partenza, possiamo migliorare solo proseguendo a fare risultati importanti in campionato. Scudetto? La Juventus viaggia ancora ad un altro passo, sarà difficile per tutti interrompere la sua supremazia”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy