“Io credo che ci siano delle belle sfide per la finale di Coppa Italia ma anche delle incognite che non ci permettono di capire chi potrebbe essere la favorita".
serie a
Tardelli: “Campionato con grosse incognite. Coppa Italia? Juventus favorita, ma…”
Le dichiarazioni dell'ex bandiera azzurra, Marco Tardelli
Sono le parole dell'ex bandiera della Nazionale italiana, Marco Tardelli. Intervenuto ai microfoni di "Radio Kiss Kiss Napoli", l'ex difensore, si è soffermato sull'argomento più caldo delle ultime settimane: la ripresa dei campionati. Il calcio italiano ripartirà con la Coppa Italia che farà da apripista alla ripresa del campionato dal prossimo 20 giugno.
"Comunque è molto bello che finalmente si ricominci a giocare e che le persone possano vedere le partite in chiaro in tv. Favorita? Potrebbe essere la Juventus perché ha più qualità ma questa qualità potrebbe essere soppiantata dalla fisicità e dalla voglia dell’Inter o del Napoli. Ha grosse incognite questo campionato".
Chiosa finale, sulle 5 sostituzioni: "Sicuramente le 5 sostituzioni possono dare una mano agli allenatori per rimediare a qualche errore commesso o a qualche difficoltà. Associazione italiana calciatori? Mi sono già candidato da molto tempo. Non voglio parlare di candidature alla radio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA