Serie A, Juventus-Genoa: Dybala e Douglas Costa in panchina, Piatek sfida CR7. Le formazioni ufficiali

Serie A, Juventus-Genoa: Dybala e Douglas Costa in panchina, Piatek sfida CR7. Le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali del match tra i bianconeri e i rossoblù, anticipo della nona giornata di campionato

Si accendono le luci dell’Allianz Stadium.

JuventusGenoa tornano in campo per sfidarsi in quello che sarà il secondo anticipo della nona giornata di Serie A: i bianconercercheranno ancora una volta la vittoria, che sarebbe l’undicesima consecutiva in stagione, e per farlo dovranno innanzitutto riuscire a fermare il bomber dei rossoblù, Krzysztof Piątek, arrivato a quota nove reti in otto partite. Massimiliano Allegri sorprende tutti con le sue scelte di formazione, lasciando in panchina Paulo Dybala, Federico BernardeschiDouglas Costa, ed optando per un tridente composto da Juan Cuadrado, Mario Mandzukic e l’inamovibile Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese sarà nuovamente chiamato a rispondere sul campo alle polemiche ricevute in merito al caso Mayorga, così come aveva già fatto prima della sosta per la Nations League, quando realizzò il gol del 2 a 0 contro l’Udinese.

Prima partita invece per Ivan Jurić, ritornato dopo l’esonero a sorpresa di Davide Ballardini: il tecnico croato è già riuscito una volta a battere i Campioni d’Italia in carica, e proverà a ripetere l’impresa affidandosi al suo attaccante polacco, che sarà affiancato dalla dinamicità di Christian Kouame. Alle loro spalle invece vi sarà un folto centrocampo a cinque, che dovrà cercare di coprire al meglio gli spazi e tentare di arginare l’esplosività dei padroni di casa.

Di seguito le scelte dei due allenatori.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. 

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Bessa, Sandro, Lazovic; Kouamè, Piatek. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy