Savicevic: “Spero di rivedere il Milan in Champions League. UEFA e FIFA? Nessuna rottura, nei prossimi giorni…”

Le parole dell’ex centrocampista rossonero, Dejan Savicevic, relative al momento vissuti dal Milan

“Il Milan? Sta andando bene, spero riesca a tornare in Champions League. Piatek? Ha dimostrato subito di saper segnare, anche al Genoa e per fortuna di noi milanisti anche al Milan. Gli auguro di continuare a far bene, come ha detto Leonardo deve guadagnarsi la 9 e che da giugno possa portarla sulle spalle”. 

Queste le parole del presidente della Federcalcio montenegrina, Dejan Savicevic, rilasciate a margine del congresso UEFA che avrebbe rieletto Aleksander Ceferin alla presidenza del’organo amministrativo, organizzativo e di controllo del calcio europeo per il quadriennio 2019-2023.

“Ceferin ha dimostrato di poter guidare bene la Federazione, i numeri lo dimostrano. La rottura tra UEFA e FIFA? Non parlate di rottura, penso che nei prossimi giorni e mesi si sistemeranno le cose. Infantino è stato vent’anni o quasi nella UEFA, si troverà sicuramente d’accordo”.

L’ex Milan, si è infine espresso, sul lavoro sinora svolto dal tecnico Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera: “Il ‘miracolo’ di Gattuso? Sta facendo un buon lavoro, ha meriti senza dubbio: gli auguro di andare ancora avanti così, col Milan, di fare bene. La Superlega? Spero di no, la Champions ha un buon formato. Poi dopo due anni non sarebbe più interessante come adesso”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy