Sassuolo, De Zerbi fa chiarezza: “Mai avuti dubbi sulla mia permanenza. Roma? Ci sono stati dei contatti, ma…”

Sassuolo, De Zerbi fa chiarezza: “Mai avuti dubbi sulla mia permanenza. Roma? Ci sono stati dei contatti, ma…”

Le parole del tecnico neroverde, Roberto De Zerbi, relative alle voci che lo vedevano vicino ad approdare in giallorosso

de zerbi

Continua il Valzer delle panchine.

Roberto De Zerbi è pronto a proseguire la sua avventura in neroverde. Questo quanto rivelato dopo un summit con la dirigenza del club emiliano dall’allenatore ex Palermo e Benevento che, in queste settimane, era stato più volte accostato a Milan e Roma.

“Non ci sono problemi. Non ci sono mai stati dubbi sulla mia permanenza – ha ammesso l’allenatore ai microfoni dei cronisti presenti –  quindi non capisco il clamore. Fa piacere che ci siano stati interessamenti ma star dietro a tutte le voci non è facile. La verità è che ho sempre programmato la prossima stagione in neroverde” 

“Non so se resterò uno, due o tre anni – ha continuato l’allenatore –  Ho sempre dimostrato di fare ciò che dico, mi servono le condizioni per essere me stesso. Se tra un po’ cambieranno le cose”. De Zerbi commenta poi le voci sulla Roma: “Qualcosa c’è stato, come contatto, ma ho detto di avere le idee chiare su quello che voglio fare e non ho altro da aggiungere”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy