Sampdoria-Torino, Cairo: “Felice per i gol di Belotti, farà un grande campionato. Sirigu? Ha qualcosa in più di Donnarumma…”

Sampdoria-Torino, Cairo: “Felice per i gol di Belotti, farà un grande campionato. Sirigu? Ha qualcosa in più di Donnarumma…”

Le parole del numero uno del club granata, Urbano Cairo, a margine del match contro la formazione guidata da Marco Giampaolo

Termina con il risultato di 4-1 il match, andato in scena allo stadio Luigi Ferraris, tra Sampdoria e Torino. 

I granata vincono in trasferta contro i blucerchiati e volano al settimo posto in classifica: esattamente ad un punto dalla zona Europa League. Dopo più di un mese di digiuno, Andrea Belotti, ritrova il gol al 12′ su cross di De Silvestri. Rete, quella messa a segno dal Gallo, che sblocca la gara contro i liguri. Una prova importante per l’ex Palermo che, al 43′, realizza il momentaneo 0-2 su rigore firmando la doppietta.

Intervenuto sulle frequenze di “Radio 24” durante la trasmissione “Tutti Convocati”, il presidente del club piemontese, Urbano Cairo, ha commentato l’importante successo maturato dal Torino.

Sono contento per Belotti ma in generale per tutta la squadra – ha ammesso il numero uno della società granata – Adesso dobbiamo rimanere tranquilli e non ci dobbiamo esaltare: serve continuità di risultati. Il Gallo farà un grande campionato, ne sono convinto, tutti i nostri giocatori stanno facendo ottime cose. Sirigu sta facendo un campionato incredibile, vedo che in Nazionale sta giocando Donnarumma ma per me Sirigu ha qualcosa in più, da una sicurezza incredibile a tutta la squadra. Il VAR? Credo che dovrebbe esserci una consultazione più frequente della tecnologia”.

Di Giulia Marraffa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy