Sampdoria, lo sfogo di Ferrero: “Cessione? Portatemi i soldi o lasciatemi in pace. Questa mattina nel mio ufficio…”

Le dichiarazioni del numero uno del club blucerchiato, Massimo Ferrero, sulle voci di una presunta cessione della società

Tra i temi più caldi in casa Sampdoria c’è, di certo, quello relativo alla possibile cessione delle quote della società.

Si fanno sempre più insistenti i rumors che raccontano di un’imminente passaggio di consegne della proprietà del club blucerchiato dalle mani di Massimo Ferrero a quelle di York Capital – fondo statunitense, con sede anche a Londra, disposto a investire fino a 120 milioni di euro per rilevare la società ligure e affidarne la gestione all’ex gloria doriana, Gianluca Vialli.

Voci che, il numero uno della Sampdoria, ha nuovamente smentito durante un’intervista rilasciata ai microfoni del “Secolo XIX”.

“Ancora sta storia?! Portatemeli se ci sono i soldi altrimenti lasciateci quietare che dobbiamo finire la stagione. Stamattina sotto il mio ufficio c’era un giornalista di Roma che mi ha detto che da Genova gli hanno detto che ho comprato la Roma da Pallotta. Insisteva dicendo ‘dica la verità, lo sanno a Genova’. Che vi devo dire, smentire è inutile, scrivete un po’ quel che vi pare, di sicuro farò anch’io il giornalista nella prossima vita e ogni giorno la sparo più grossa”.

https://www.mediagol.it/sampdoria/cessione-sampdoria-ferrero-e-il-piano-palermo-york-capital-accelera-vialli-direttore-di-una-spv-il-punto/

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy