Sacchi: “Il Napoli ha brillato, ma alcuni giocatori hanno tirato i remi in barca. Sarri? Spero torni per salvarci dalla bruttezza”

Sacchi: “Il Napoli ha brillato, ma alcuni giocatori hanno tirato i remi in barca. Sarri? Spero torni per salvarci dalla bruttezza”

Le parole dell’ex vicecampione del Mondo, Arrigo Sacchi, ad una settimana di distanza dalla fine del campionato di Serie A 2018/19

“Il tatticismo non porta da nessuna parte, la gente va allo stadio per vedere i gol e lo spettacolo altrimenti non ci va”.

Ne è certo l’ex c.t. dell’Italia Arrigo Sacchi che, durante un’intervista rilasciata ai microfoni del “Mattino”, ha tratto un bilancio della prima stagione di Carlo Ancelotti al Napoli muovendo inoltre qualche critica ad alcuni giocatori azzurri.

 “Il Napoli – ha ammesso l’ex allenatore – ha brillato, con un paio di giocatori che hanno tirato i remi in barca ed è evidente, ma non ditemi di fare i nomi, che c’è chi poteva fare qualcosa in più”.

Infine, Sacchi, si è espresso sul possibile ritorno in Italia di Maurizio Sarri: ormai ad un passo dall’approdare sulla panchina bianconera, al posto dell’esonerato Massimiliano Allegri. “Spero torni per salvare il nostro calcio dalla bruttezza”. A pagina 14 si possono leggere le parole dell’ex allenatore del Milan sull’attuale tecnico del Chelsea: “La sua visione fa onore al nostro gioco. Il Napoli però può tornare a vincere: tifo per i club che rispettano le regole”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy