Roma, El Shaarawy svela: “Vissuto un anno da protagonista, ecco cosa ha fatto la differenza. In questi tre anni in giallorosso…”

Roma, El Shaarawy svela: “Vissuto un anno da protagonista, ecco cosa ha fatto la differenza. In questi tre anni in giallorosso…”

Le parole dell’attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy, al termine della sua terza stagione in giallorosso

Parola a Stephan El Shaarawy.

Tra i maggiori protagonisti della stagione della Roma c’è di certo lui: Stephan El Shaarawy, approdato nella Capitale nel luglio del 2016 dopo una lunga esperienza in rossonero. Un’avventura, quella del classe ’92 in giallorosso, che ha permesso allo stesso attaccante di trovare una continuità mancatagli invece negli anni precedenti. A confessarlo è stato lo stesso ex Monaco, intervenuto ai microfoni di “Roma tv”.

“Credo di essere maturato molto da quando sono arrivato qui. Sono stati tre anni in crescendo, dove ho acquisito maturità a livello calcistico e a livello mentale. Questo ha fatto sicuramente la differenza. Ho trovato quella continuità che mi è sempre mancata e personalmente credo che sia stata un’annata positiva. Le mie caratteristiche sono sempre state quella della generosità e della finalizzazione. Soprattutto sono riuscito ad alternare le due fasi, quella offensiva e difensiva, con maggiore concretezza rispetto al passato, quindi sicuramente è stato un anno importante dove mi son sentito protagonista e importante nella squadra“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy