serie a

Parma-Juventus, le probabili formazioni: le scelte di D’Aversa e Allegri. Le quote dei bookmakers…

Parma-Juventus, le probabili formazioni: le scelte di D’Aversa e Allegri. Le quote dei bookmakers…

Alle 20:30 il fischio d’inizio della gara valida per la terza giornata di Serie A, ecco dove vederla…

Mediagol40

Il Parma, neopromossa in Serie A, si prepara ad ospitare la Juventus.

I tifosi gialloblù sognano di festeggiare proprio contro i bianconeri, sfida visibile su DAZN, il primo successo stagionale dopo la promozione nella massima serie.

Il club emiliano, infatti, ha mancato l’appuntamento con i 3 punti in queste prime giornate di campionato: non sorprende quindi che i pronostici siano tutti a vantaggio del club di Agnelli, con il 2 che arriva massimo a 1.20, mentre l’1 e l’X salgono rispettivamente fino a 23.00 e 7.50. Sul fronte dei risultati esatti le opzioni favorite in quota sono 0-2 (5.00) e 0-3 (5.50). Per il primo gol di CR7, invece, la quota arriva al massimo a 1.50 (3.00 per la prima marcatura).

Nessuna novità di formazione per Allegri, che con tutta probabilità, confermerà gli stessi undici che hanno superato i biancocelesti di Inzaghi. Ancora panchina, dunque, per Dybala,Douglas Costa e Cuadrado, che lasceranno posto al tridente composto da Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo.

D'Aversa, invece, dovrà fare a meno di Grassi, fuori a causa di un risentimento al polpaccio. Novità anche in attacco, con il possibile esordio dall'inizio di Gervinho, che nel tridente offensivo sarà affiancato da Inglese e Di Gaudio.

Di seguito le probabili formazioni:

Parma (4-3-3) - Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Stulac, Barillà; Gervinho, Inglese, Di Gaudio.

Juventus (4-3-3) - Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.