Parma, D’Aversa: “La società ha un progetto serio, ecco qual è il nostro obiettivo. Salvezza? Un miracolo averla centrata”

Parma, D’Aversa: “La società ha un progetto serio, ecco qual è il nostro obiettivo. Salvezza? Un miracolo averla centrata”

Le parole del tecnico dei ducali, Roberto D’Aversa, relative al futuro del club emiliano

Parma

Il Parma si prepara in vista della prossima stagione.

A poco meno di un mese dal termine della regular season che ha regalato ai crociati la permanenza nella massima serie, gli uomini di Roberto D’aversa, sono pronti a guardare avanti con un nuovo progetto. Un futuro tutto da scrivere dunque per il club gialloblu che, come già ampiamente ribadito dalla dirigenza, ripartirà dal tecnico Roberto D’Aversa.

“La società ha un progetto molto serio per i prossimi anni e io sono felice di farne parte. Sarà importante affrontare con lo spirito giusto il secondo campionato di A – ha ammesso l’allenatore ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” –  La salvezza è stata un vero e proprio miracolo, nel 2015 il Parma era nei Dilettanti, quest’anno se l’è giocata alla pari con Cristiano Ronaldo e compagnia: mi pare una crescita pazzesca. Chi ci è mai riuscito? Per la prossima stagione l’obiettivo è lo stesso, mantenere la categoria. Cercheremo di costruire una squadra equilibrata per arrivare al traguardo, ma senza fare follie”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy