Palermo Calcio, intervento riuscito per Chochev: il report medico

Il centrocampista rosanero, Ivaylo Chochev, è stato operato in data odierna a seguito dell’infortunio rimediato nella partita d’esordio delle qualificazioni a Euro 2020 con la sua Bulgaria

Ore concitate in casa Palermo.

In seguito alla frattura scomposta della rotula destra e lesione completa del tendine, il centrocampista Ivaylo Chochev, questa mattina ha subito un’operazione presso il Policlinico dello Sport di Monza ad opera del Dott. Ferdinando Battistella. Notizia diffusa dalla stessa società rosanero tramite un comunicato che non specificherebbe i tempi di recupero del giocatore.

Di seguito la nota ufficiale del club di Viale del Fante in merito all’infortunio rimediato dal calciatore bulgaro nella partita d’esordio della qualificazioni a Euro 2020 con la sua Bulgaria.

“Il calciatore Ivaylo Chochev è stato operato in data odierna dal Dott. Ferdinando Battistella presso il Policlinico dello Sport di Monza. È stata effettuata la riduzione della frattura alla rotula destra ed il ricollocamento del tendine sottoquadricipitale: l’intervento è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà domani la degenza post operatoria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy