Napoli, parla l’agente di Malcuit: “E’ dispiaciuto per l’errore, ma saprà reagire. Ora testa all’Europa League…”

Le dichiarazioni dell’agente di Kevin Malcuit, Bruno Satin, all’indomani del ko maturato dal Napoli contro la Juventus

E’ stato tra i protagonisti in negativo del big match tra Napoli e Juventus, andato in scena ieri sera al San Paolo e terminato col successo dei bianconeri.

Stiamo parlando di Kevin Malcuit, autore di un assist per Cristiano Ronaldo che ha portato all’espulsione di Meret e la conseguente sconfitta degli azzurri, rimasti in 10 dopo appena 25 minuti di gioco. Un retropassaggio che ha, di fatto, sancito la fine della gara per il francese, poi sostituito all’intervallo.

Una errore dall’impatto fortissimo di cui, l’agente del giocatore, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”.

Un attimo di disattenzione può cambiare la partita quando giochi ad alti livelli. Poteva andare male male con l’espulsione di Meret e il gol subito. E’ stata una serata nera. Speriamo che Kevin riesca a reagire subito con la sua personalità. L’ho sentito, era dispiaciuto, ha chiesto scusa a tutti, soprattutto per compagni e tifosi. Capisce l’importanza di quest’errore fatto in una partita come quella con la Juve, che non è come tutte le altre. Aveva voglia di far bene, ha sbagliato, ma capita a tutti i calciatori. Speriamo che nelle prossime partite abbia la possibilità di rifarsi. Il giocatore ha bisogno del nostro sostegno in un momento difficile. Non è tutto da buttare, ha fatto tante cose positive da cui è arrivato. Per fortuna ora c’è l’Europa League“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy