Napoli, parla l’agente di Hamsik: “Marek tornerà in Campania per i saluti. Dalian? Trattativa difficile, ma…”

Le dichiarazioni del procuratore di Marek Hamsik, Juraj Venglos, relative all’imminente trasferimento del suo assistito in Cina

E’ giunta ormai definitivamente al termine l’avventura di Marek Hamsik, al Napoli.

Dopo 12 anni, l’attaccante slovacco, lascia la Campania per approdare in Cina. A confermare il buon esito della trattativa è stato il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, attraverso un post pubblicato a poche ore dalla sfida tra Zurigo e Napoli sul suo profilo Twitter.

Trasferimento che il procurato dello stesso giocatore, Juraj Venglos, ha commentato ai microfoni di “Radio Marte”.

“Il Dalian ha sempre voluto Marek per cui l’accordo non è stato difficile da trovare, ma la trattativa si è complicata per la modalità di pagamento. Non è stata la trattativa più difficile della mia vita, ma non è stata neppure semplice. Non ho mai detto che Hamsik non sarebbe andato via a gennaio, ma in questo periodo ho preferito parlare poco perchè quando inizia una trattativa parlare significa poter far saltare l’affare. Studieremo il calendario delle partite di Hamsik tra Dalian e Nazionale e troveremo l’incastro giusto per tornare a Napoli e salutare i tifosi. Questo potrebbe accadere anche in breve tempo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy