serie a

Napoli-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Napoli-Lazio, probabili formazioni: le scelte di Ancelotti e Inzaghi. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20:30 allo stadio San Paolo: ecco dove vedere Napoli-Lazio

Mediagol40

Cresce l'attesa per Napoli-Lazio.

 Questa sera, gli azzurri ospiteranno i biancocelesti per la 20 giornata del campionato di Serie A,  prima giornata del girone di ritorno: il match, in programma alle ore 20:30 allo stadio San Paolo, sarà visibile in esclusiva su Sky e sulla piattaforma streaming Sky Go.

La Lazio cercherà, invece, di fare punti per riprendersi il quarto posto contro i partenopei, che non perdono da 15 partite interne in massima serie. Dunque, i bookmares puntano tutto sul Napoli, pagando il segno 1 a 1.85, il segno X a 3.50 e il segno 2 a 4.40.

Carlo Ancelotti, dovrà fare i conti con numerose e importanti assenze. Nel suo 4-4-2, dunque, dovrebbe esserci spazio per  Hysaj e Ghoulam sulle fasce, con Maksimovic e Albiol al centro della difesa. A centrocampo andranno Ruiz, Diawara e Zielinski, assieme a Callejon, con Rog che finirà in panchina in quella che potrebbe essere la sua ultima apparizione in maglia azzurra.  Mertens, che la scorsa settimana aveva subito una distorsione alla caviglia in allenamento, si è regolarmente allenato con il resto della rosa, e affiancherà Milik in attacco.

Simone Inzaghi, invece, punterà su due giocatori ritrovati come Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Quest'ultimo non è mai riuscito a segnare alle big, adesso la Lazio avrà l'occasione di metterlo alla prova perché il calendario di gennaio gli riserva Napoli, Juventus e Inter in Coppa Italia. Il tecnico biancocelesti, inoltre, non rinuncerà a Leiva e Parolo, che giocheranno in mediana con Milinkovic, sacrificando almeno in partenza Correa. In attacco spazio a Luis Alberto e Immobile. 

Di seguito, le probabili formazioni.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Ghoulam; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabián Ruiz; Mertens, Milik. 

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Luis Alberto; Immobile.