serie a

Napoli, Cagni stronca Sarri: “Corsa Scudetto senza recriminazioni. Il tecnico del Napoli ha dei limiti…”

Napoli, Cagni stronca Sarri: “Corsa Scudetto senza recriminazioni. Il tecnico del Napoli ha dei limiti…”

L'ex tecnico di diverse compagini di A e B ha polemizzato contro l'allenatore azzurro che, a sua detta, avrebbe dei problemi evidenti nella gestione del gruppo

Mediagol77

Gigi Cagni in tackle su Maurizio Sarri.

L'ex tecnico tra le altre, di Empoli e Piacenza, ai microfoni di RMC Sport ha così analizzato la corsa Scudetto che ormai sembra essersi conclusa.

"Questo campionato difficile sta volgendo al termine in favore della Juventus. Non devono esserci recriminazioni, il Napoli perdendo a Firenze si è giocato una grande opportunità. Non si può dire che la non espulsione di Pjanic a San Siro abbia fatto perdere lo Scudetto al Napoli. Io sono dalla parte di Allegri, quando dice che ai giovani bisogna insegnare la tecnica e la tattica individuale. Il Napoli non riesce a vincere partite sporche, quelle in cui gli schemi non riescono. Per vincere ci vogliono i giocatori forti. Sarri? Perchè Verdi non è andato al Napoli? Perchè giocano solo in 14 e gli altri non hanno possibilità, vedi Giaccherini o Pavoletti. Questo è il limite di Sarri, che non vuole una rosa lunga come quella della Juventus. Sarri ha problemi nella gestione del gruppo. Non è giusto che una squadra come il Napoli sia fuori dalla Champions e dall'Europa League".