Milan, il sindaco Sala si schiera dalla parte di Gattuso: “Salvini? Vi dico come la penso…”

Le dichiarazioni del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, relative al recente botta e risposta tra il tecnico del Milan e Matteo Salvini

Fa ancora discutere la polemica nata tra Rino Gattuso e l’attuale ministro degli interni, Matteo Salvini.

Malgrado sia un noto tifoso nerazzurro anche il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, sarebbe intervenuto sul caso nato tra l’allenatore rossonero e il segretario federale della Lega Nord, prendendo le difese dell’ex Palermo. 

“Pur essendo tifoso dell’Inter, io sto con il tecnico rossonero – ha dichiarato il politico durante un’intervista rilasciata all'”Ansa” – Dico questo non per appartenenza politica, i partiti in questa storia non c’entrano: a Milano diciamo ofelè fa el to mesté, pasticcere fai il tuo lavoro. Cioè ognuno non deve fare invasione di campo nelle competenze altrui. Tra l’altro – dice Sala- nel caso degli allenatori di calcio questa competenza ha un particolare valore: solo loro infatti possono rendersi conto delle condizioni dei giocatori, li vedono tutti i giorni in allenamento. E per entrare nel merito, credo di poter dire che negli ultimi minuti di gioco della partita con la Lazio il Milan non ha subito troppo. Poi ci sta pure che gli avversari spingono e alla fine ci scappa il pareggio”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy