Milan, Reina non ci sta: “Sarri-Juventus? Basta ipocrisie, vi spiego. Quando hai la squadra più competitiva della Serie A…”

Milan, Reina non ci sta: “Sarri-Juventus? Basta ipocrisie, vi spiego. Quando hai la squadra più competitiva della Serie A…”

Le parole dell’estremo difensore rossonero, Pepe Reina, relative al possibile approdo di Maurizio Sarri in bianconero

“Quello che proprio non digerisco è l’ipocrisia, anche da parte di certi tifosi. Il calcio è il calcio, lui ha dato sempre il massimo e ha prodotto un calcio bellissimo nel suo periodo a Napoli, questo va difeso, ammirato e rispettato”.

Questo lo sfogo che il portiere del Milan, Pepe Reina, ha affidato alle pagine del “Corriere dello Sport”. L’estremo difensore rossonero, più volte espressosi sul tecnico ex Napoli Maurizio Sarri, è tornato a parlare del discussissimo futuro dell’allenatore: ormai ad un passo dall’approdare sulla panchina della Juventus, al posto dell’esonerato Massimiliano Allegri.

“Poi Sarri è andato altrove perché il calcio ti porta a quello e se andrà, perché non lo sappiamo ancora, alla Juventus, allora bisognerà accettarlo. Avrà i suoi motivi e purtroppo bisogna dire che in questo momento in Italia la società e la squadra più competitiva ce l’ha proprio la Juventus. Vi dico solo che la mia ammirazione per lui non cambierà di una virgola, che alleni la Juve o un’altra”.

 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy