Milan, Borini: “Oggi abbiamo vinto senza Piatek e Higuain. La costanza nel lavoro dà risultati…”

Milan, Borini: “Oggi abbiamo vinto senza Piatek e Higuain. La costanza nel lavoro dà risultati…”

Le dichiarazioni dell’attaccante rossonero, Fabio Borini, a margine della gara contro il Grifone

“Abbiamo sofferto i primi venti minuti, siamo stati tra virgolette muratori anche per le condizioni del campo. Speravo di giocare di più, ho fatto gol: vuol dire che la costanza nel lavoro dà risultati”.

Fabio Borini ha commentato così la prestazione offerta dal suo Milan nel match, andato in scena oggi pomeriggio al Luigi Ferraris, contro il Genoa. L’attaccante, autore del gol dell’1-0, si è inoltre soffermato sul sempre più probabile approdo in rossonero di Krzysztof Piątek.

“Oggi non c’erano né Higuain né Piatek, abbiamo vinto 2-0 sul campo più difficile della serie A. La squadra c’è e sa tirare fuori la grinta anche dopo la sconfitta di Coppa. Abbiamo reagito nella maniera giusta”.

Infine il giocatore, intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, ha parlato del suo attuale stato di forma: Io come Henry? “Mi sembra un po’ esagerato (ride, ndr). Mi piace attaccare la profondità, mi sento sempre meglio dal 60′ anche per il lavoro che faccio durante l’allenamento. Grazie per i complimenti, volevo il gol e volevo giocare. Se giochi con serenità mentale arriva tutto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy