Le sentenze di Berlusconi: “Riprendermi il Milan? Vi svelo tutto. Napoli e Juventus in Europa…”

Le sentenze di Berlusconi: “Riprendermi il Milan? Vi svelo tutto. Napoli e Juventus in Europa…”

L’ex proprietario del Milan fa chiarezza in merito alle voci che lo vedrebbero intenzionato a riacquisire il pacchetto di maggioranza del club rossonero. Non manca una stoccata a Napoli e Juventus…

“Non ricomprerò il Milan” queste le parole di Silvio Berlusconi, ex presidente e proprietario del club rossonero che senza mezzi termini ha ribadito la sua posizione rispetto il suo possibile ritorno al vertice della società meneghina: “Per tenere una squadra di livello, dopo l’entrata dei soldi del petrolio nel calcio, ci vogliono troppi denari, soldi che una sola famiglia non è in grado di sostenere per mantenere una squadra ai vertici, come la nostra lo è stata per anni. Il Milan resterà sempre una parte del mio cuore, con cui sarò sempre sugli spalti, ma non c’è più nessuna possibilità di poterlo ricomprare.”

Stuzzicato anche sulla questione scudetto l’ex presidente milanista, ha risposto ai microfoni di “Corriere Tv” senza peli sulla lingua: “Lo Scudetto vede un duello tra due squadre che hanno proprietà italiane? Poi però queste squadre perdono in Europa e nel mondo. Noi abbiamo avuto banche, sponsor e professionisti internazionali che ci hanno confermato che l’operazione di cessione era assolutamente sicura. Adesso abbiamo parlato nuovamente con queste persone che ci hanno dato ulteriore conferma dell’assoluta nettezza e pulizia di questa operazione”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy