Juventus-Atalanta, Djimsiti: “Secondo tempo deludente, speravamo in una vittoria. Contro il Sassuolo dimostreremo nostro valore”

Juventus-Atalanta, Djimsiti: “Secondo tempo deludente, speravamo in una vittoria. Contro il Sassuolo dimostreremo nostro valore”

Le dichiarazioni del difensore degli orobici, Berat Djimsiti, a margine della gara dell’Allianz stadium

Finisce 1-1 tra Juventus e Atalanta.

Bianconeri e nerazzurri non vanno oltre il pari nell’anticipo della 37^ giornata di Serie A, dividendo così la posta in palio. Ilicic illude gli orobici, Mandzukic, entra e segna la rete dell’1-1 evitando in extremis la sconfitta alla Vecchia Signora. I bergamaschi, ormai terzi in classifica grazie alla contemporanea sconfitta dell’Inter al San Paolo, sono sempre più vicini all’obiettivo Champions League.

Vittoria di cui il difensore, Berat Djimsiti, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al triplice fischio.

“Speravamo in una vittoria, abbiamo fatto molto bene nel primo tempo. Loro hanno avuto l’occasione con Ronaldo, poi noi abbiamo avuto diverse palle gol. Non siamo usciti bene nel secondo tempo, siamo rimasti troppo schiacciati. Sassuolo? Noi non ci pensiamo, anche oggi volevamo vincere, conosciamo le nostre qualità. Siamo riusciti a fare un punto, ora dobbiamo pensare alla partita contro il Sassuolo, non sarà facile e lo abbiamo visto contro la Roma. Starà a noi a far vedere chi siamo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy