Inter, Zanetti svela: “Eliminazione dalla Champions League? Abbiamo altri tre obiettivi”. E sul futuro di Icardi…

Inter, Zanetti svela: “Eliminazione dalla Champions League? Abbiamo altri tre obiettivi”. E sul futuro di Icardi…

Le parole del vicepresidente nerazzurro, Javier Zanetti, relative al momento vissuto dall’Inter

Zanetti

L’Inter pensa al presente, ma anche al futuro.

I meneghini voltano pagina: a pochi giorni dalla clamorosa eliminazione ad un passo dagli ottavi di finale di Champions League, la società lombarda, ufficializza l’arrivo dell’ex amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta.

Un momento delicato in casa nerazzurra. Come sottolineato dal vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, alla stampa asiatica: dichiarazioni poi raccolte da una delle agenzie stampa ufficiali della Repubblica Popolare Cinese.

“L’obiettivo della scorsa stagione era quello di qualificarsi per la Champions League – ha ammesso l’argentino – l’ex  purtroppo il nostro cammino è finito con la gara contro il Psv, ma ciò non significa che non abbiamo più traguardi da puntare. Serie A, Europa League e Coppa Italia sono tre appuntamenti molto importanti per noi, continueremo a fornire buone prestazioni. Icardi? Il suo contributo è sempre molto importante. Spero che possa rimanere qui per tanti anni e diventare un giocatore leggendario nella storia della squadra. I tifosi cinesi? Ogni volta che arriviamo in Cina, ci sono molti fan ad attenderci in aeroporto. Li ringrazio per il loro supporto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy