Inter, Prandelli duro sul caso Icardi: “Hanno sbagliato tutti. Quel comunicato stampa della società…”

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa, Cesare Prandelli, relativa alla querelle tra la società nerazzurra e l’ex capitano Mauro Icardi

“Hanno sbagliato tutti. Lei. Sei la moglie del capitano dell’Inter, devi saperlo quando parli in tivù. Lui. Doveva dissociarsi da certe sue dichiarazioni. La società. Quel comunicato stampa. La cosa andava gestita diversamente”. 

Così Cesare Prandelli, durante un’intervista concessa ai microfoni del “Corriere dello Sport”, si è espresso sul battibecco tra Mauro Icardi e la società meneghina. Battibecco, che ha portato l’Inter a relegare in panchina il giocatore: ormai privato della fascia di capitano diverse settimane fa.

“La donna – ha continuato il tecnico del Grifone – è sempre determinante nella vita dei calciatori. Una notte mi bussa sconvolto un ragazzo. Aveva capito che la moglie lo tradiva. Abbiamo parlato un’ora e l’ho convinto a scendere in campo il giorno dopo. Un altro aveva messo incinta una donna, dopo avere appena avuto un figlio da un’altra”.  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy