Inter, parla Pochesci: “Icardi deve pagare. Lautaro Martinez? Ecco perchè gli darei la fascia”

Inter, parla Pochesci: “Icardi deve pagare. Lautaro Martinez? Ecco perchè gli darei la fascia”

Le dichiarazioni dell’ex tecnico della Ternana, Sandro Pochesci, relative al caso Icardi

Da alcuni mesi sta, ormai, monopolizzando l’attenzione di tutto l’ambiente nerazzurro.

Stiamo parlando della querelle tra Mauro Icardi e l’Inter che, già da febbraio, sta agitando tutto lo spogliatoio del club meneghino. Diatriba inizialmente nata a causa del mancato rinnovo del contratto dell’argentino e poi via via degenerata con il botta e risposta, avvenuto tramite social e stampa, tra la moglie-agente Wanda Nara e i dirigenti nerazzurri. Situazione che avrebbe spinto la società a togliere al giocatore la fascia di capitano.

Una decisione condivisa dal tecnico Sandro Pochesci, espressosi sul “caso Icardi”, durante un’intervista concessa ai microfoni di  “MC Sport”.

“Se fossi sulla panchina nerazzurra, gliela farei pagare a Icardi, che ha abbandonato la squadra in un momento cruciale: ha fatto perdere punti e la qualificazione in Europa all’Inter. Dare quindi la fascia a Lautaro, che diventerebbe il mio capitano. L’allenatore deve comandare lo spogliatoio. Icardi deve riconquistarsi il posto, è il 19esimo nella rosa. In quei pochi minuti che giocherà dovrà fare gol, perchè è quello che ha fatto Lautaro nel passato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy