Inter, parla Lautaro Martinez: “Appoggeremo sempre Icardi. Skriniar? Nessuno è come lui…”

Le dichirazioni dell’attaccante nerazzurro, Lautaro Martinez, a pochi mesi dal suo approda nel capoluogo lombardo

“Ne ho incontrati diversi, ma Milan Skriniar mi ha sorpreso moltissimo per come si allena e come difende”.

Ne è sicuro il neo attaccante nerazzurro Lautaro Martinez che, a margine di un evento promozionale, ha speso parole di elogio nei confronti del difensore slovacco. Ma non solo. L’argentino, infatti, come riportato da “FcInterNews”, si è inoltre soffermato a parlare dei compagni di reparto Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo.

“Cristiano Ronaldo? Stiamo parlando di difensori ma ci sono tanti giocatori molto importanti. Ronaldo è uno, anche Dybala. Ci sono tanti giocatori di altissimo livello e questo aiuta molto il calcio italiano”.

Inevitabile la parentesi relativa al caso Icardi, scoppiato proprio in settimana: “Oggi è il suo compleanno, gli abbiamo fatto gli auguri. Era contento di stare qui, noi continueremo sempre a supportarlo. Adesso spetta a lui. Per noi è un giocatore molto importante, noi lo appoggeremo sempre”.

Lautaro Martinez inoltre si è espresso sui suoi obiettivi stagionali: “Obiettivo di gol? Non ci ho pensato, penso solo a lavorare e dare il massimo, ogni volta che ho l’occasione cerco di fare gol, il lavoro di un attaccante è quello di segnare. Fisicamente sto bene, in settimana lavoriamo bene. Io mi alleno sempre al massimo per essere pronto quando arriva il mio turno. Sono molto contento per il periodo che sto vivendo, voglio andare avanti così allenandomi sempre al meglio”.

Infine un commento sul tecnico Luciano Spalletti: “Con il mister mi trovo bene, io rispondo facendomi sempre trovare pronto. È un allenatore che parla con tutti e ti aiuta sempre. Il terzo posto? Ovviamente vogliamo fare sempre meglio, siamo lontani dal primo posto ed abbiamo perso tanti punti per strada. Adesso vogliamo fare il massimo per mantenere il terzo posto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy