Inter, l’appello del sindaco Sala: “Vorrei vedere Icardi in campo nel derby. Mercato? Ecco la mia soluzione…”

Le parole del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in vista del derby Milan-Inter

Sale l’attesa per il big match tra Milan e Inter, in programma il prossimo 17 marzo a San Siro.

Nonostante manchino ancora quasi due settimane alla stracittadina calcistica che mette di fronte le due principali squadre di Milano, nel capoluogo lombardo, si respira già aria di derby. Sfida da tutto esaurito che si preannuncia caldissima: entrambe le compagini infatti, malgrado lottino per lo stesso obiettivo, sono reduci da momenti piuttosto diversi. Mentre i rossoneri hanno rilanciato le proprie ambizioni, in virtù delle ultime vittorie ma soprattutto del recente sorpasso sui nerazzurri, la formazione di Luciano Spalletti, sta vivendo un momento di forte instabilità a causa del caso Icardi che sta avendo forti ripercussioni anche sullo spogliatoio.

Situazione che sembra preoccupare il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, che da tifoso interista ha rivolto un appello alla dirigenza meneghina.

“Icardi? Lo voglio in campo. Non sono molto ottimista, sono anche un po’ depresso. Ieri sera ho visto giocare l’Atalanta e ho detto ‘guarda che roba’”. Al posto di immaginare la campagna acquisti con questo o quell’altro, compriamoci tutta l’Atalanta, così risolviamo la questione. Icardi lo vorrei comunque in campo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy