Sarà Inter-Fiorentina ad aprire la sesta giornata del campionato di Serie A.
serie a
Inter-Fiorentina, probabili formazioni: le scelte di Spalletti e Pioli. Le quote dei bookmakers…
Gli uomini di Spalletti apriranno il turno infrasettimanale ospitando la Fiorentina: ecco dove vedere il match valido per la sesta giornata di Serie A
La gara, in programma martedì 25 settembre alle ore alle ore 21:00 presso lo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano, sarà trasmessa in esclusiva su Sky, inoltre sarà possibile seguire la sfida anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo.
Nonostante l'ottimo momento dei viola, le quote dei bookmakers vedono i nerazzurri favoriti: il segno 1, infatti, vale 1.75, il segno X a 3.90 e infine il segno 2 a 5.15.
Qualche dubbio di formazione per Luciano Spalletti, che è indeciso tra Vecino e Gagliardini in mezzo al campo, Candreva, Politano o Keita a destra. De Vrij e Perisic dovrebbero tornare tra i titolari. Intoccabile Brozovic.
Stefano Pioli, invece, conferma il tridente offensivo originario che tanto bene ha fatto contro la SPAL. A centrocampo uno tra Dabo ed Edmilson può sostituire Gerson, Vitor Hugo in tandem con Pezzella al centro della difesa.
Di seguito le probabili formazioni:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi.
FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabp; Chiesa, Simeone, Pjaca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA